domenica 15 aprile 2012

Grande successo per la 21^edizione del Denti

da TOSCANA RUGBY
 
2012-04-15Prato
21° Trofeo "Denti" risultati e classifiche

Gispi premiato come miglior società, 1000 partecipanti per un'edizione da record


Grande successo al 21° Trofeo "Denti" organizzato da Gispi Rugby Prato. Grazie ad un meteo clemente, i circa 1000 partecipanti al torneo si sono confrontati in una splendida competizione che vedeva al via 16 squadre per tre categorie. Alla fine dei giochi proprio il Gispi Prato ha raccolto la palma di Miglior Società grazie alle vittorie di under 8, 12 e del secondo posto under 10.

Due giorni a tutto rugby per la società del Presidente Nistri, a partire dalle gare under 14 di sabato 14 aprile che hanno omaggiato la figura di Francesco Bolognese, ex "gispolotto" tragicamente scomparso nel 2005, fino alla match conclusivo di domenica pomeriggio fra Gispi e Paese under 12.

Il Gispi ha dato la possibilità di giocare a circa 200 tesserati impegnati nell'arco di due giorni, fra cui i piccolissimi under 6 che hanno dato vita ad un bellissimo torneo (non competitivo, ma molto avvincente..). Spazio anche alla collaborazione con Polisportiva Aurora, che ha contribuito alla riuscita del torneo sostenendo lo staff dei genitori impegnati nel terzo tempo.

Una splendida cornice di bambini ha accompagnato le premiazioni, momento in cui il rugby pratese si è unito fra personaggi del passato e campioni del presente. Dal palco le parole di Paolo Nistri hanno chiuso la ventunesima edizione del Trofeo "Luciano Denti": "Proseguiamo il percorso di crescita del nostro club, confermando ancora una volta il legame con il territorio pratese. A conclusione di questa splendida due giorni di sport mi sento di ringraziare i nostri amici del CSI che hanno messo a disposizione le strutture di Coiano, G.S. Pietà, Provincia e Comune di Prato. Arrivederci a tutti i nostri amici alla prossima edizione."

Classifiche: Under 8- Gispi, Modena, Villa Pamphili ex aequo Perugia, Siena, Varese, Cavalieri A, Firenze, Paese, Cecina/Etruschi, Gispi b, Capitolina, Arezzo, Bombo, Gispi C, Cavalieri B.
Under 10 - Bombo, Gispi, Paese, Perugia, Varese, Capitolina, Villa Pamphili, Arezzo, Cavalieri, Gispi Blu, Modena, Livorno, Firenze, Cecina/Etruschi, Siena, Gispi Bianco.
Under 12 - Gispi, Paese, Cus Milano, Perugia, Villa Pamphili, Siena, Varese, Arezzo, Cavalieri, Firenze, Modena, Bombo, Mugello, Gispi Blu, Grande Milano, Cecina/Etruschi.

Nessun commento:

Posta un commento