sabato 19 gennaio 2013

Elezioni comitato Toscano:Tutti gli uomini del presidente

Bonaccorsi unico candidato presidente; in dieci per sette posti tra i consiglieri

Luca Sardelli candidato al Consiglio 
Sono state ufficializzate tutte le candidatura per il prossimo consiglio regionale della Federazione Italiana Rugby. Tra smentite e conferme ecco tutti i candidati in lizza per le elezioni.
Candidato unico a guidare per il prossimo quadriennio la toscana ovale è il presidente uscente Riccardo Bonaccorsi, che dopo aver guidato nel passato mandato ha trovato la conferma da parte delle società toscane che hanno deciso di puntare ancora su di lui dopo il lavoro svolto nel precedente quadriennio.
Al fianco di Bonaccorsi ci sarà un consiglio che sarà eletto direttamente dalle stesse società toscane. Il candidato presidente ha deciso di non presentare una propria lista, ma di lasciare alle società (necessarie almeno 3 società aventi diritto di voto che presentano un candidato) la possibilità di presentare i propri “candidati consiglieri”.
Delle 11 candidature presentate è stata respinta quella di Mauro Meini, mentre sono state ammesse con riserva le candidature di Lorenza Tosi e Federico Ferrini. Ammesse invece le altre 8 candidature. Tra i candati gli ex consiglieri Enrico Broglia, Marco Bartolini, l'ex delegato provinciale pratese (e responsabile dei delegati provinciali) Marco Bertocchi; tra i volti nuovi Sebastiano Ardita, Edoardo Barcaglioni, Luca Sardelli, Francesco Fusi e Paolo Nistri; ammessi con riserva Federico Ferrini e Lorenza Tosi unica donna tra i candidati consiglieri.


articolo Toscana Rugby

Nessun commento:

Posta un commento