domenica 4 dicembre 2011

Etruschi: bene l'U8, scivolone della U20

Under 8
LIVORNO. Convincono gli Etruschini che domenica scorsa hanno giocato presso il campo sportivo dei Lions a Salviano. I baby rugbisti allenati da Francesco Consani, Alice Di Domanico, Matteo Bonaretti e Simona Sardelli si sono dimostrati all’altezza dei pari età andando a perdere di misura contro il Rugby Livorno e contro i Lions padroni di casa. Altra musica invece contro Viareggio dove si sono imposti con il risultato finale di 8 a 0 per i livornesini. Prossima partita a Cecina e successivamente tra le mura amiche del Tamberi. Questi gli atleti degli Etruschi: Algranti Zeno, Buonaccorsi Alessio, Sardelli Andrea, Mannucci Jacopo, Buda Morgan, Demi Gabriele, Gambini Gregorio, Guantini Michele, Mazzoni Nicola, Michicich Leonardo, Terreni Matteo, Lubrano Danny e Vitiello Pasquale.

Brutto stop invece per la formazione under 20 degli Etruschi che per questa stagione si è fusa con i pari età degli Emergenti Cecina sta dando i suoi frutti. Le due società hanno infatti trovato un importante accordo per poter mettere in campo un'unica formazione di categoria competitiva e che allo stesso tempo potesse dare la possibilità ai giocatori nati nel '93 di poter fare la propria esperienza militando anche con le relative prime squadre seniores. Domenica scorsa i verdi amaranto hanno giocato in trasferta a Siena e gli atleti labronici guidati dal tecnico Alessandro Sarcina, pur avendo retto nel primo tempo stando avanti ai padroni di casa con il punteggio parziale di 14 a 7. Gli etruschi hanno poi subito la rimonta dei senesi che hanno chiuso il match con il punteggio di 19 a 14. La formazione labronica mantiene comunque il secondo posto in classifica.

Questi i giocatori verdi-amaranto scesi in campo: Lomi, Piroli, Taherzadeh, Gharbi, Mannucci, Girardi, Conti, Turini, De Gregori, Noferini e Parvi.

Nessun commento:

Posta un commento