mercoledì 16 novembre 2011

FEMMINILE

Passo falso delle Etruschine a Forlì
Serie A femminile: le verdi/amaranto scivolano al secondo posto


FORLI'. Domenica scorsa la formazione femminile degli Etruschi con due vittorie ed una sconfitta porta a casa solamente 6 punti in classifica. Nella trasferta di Forlì il concentramento si è svolto con due gironi da tre squadre ciascuna; in quello delle labroniche il sorteggio ha decretato la presenza di Modena e Piacenza.
Partenza assonnata da parte delle etruschine nella prima partita contro il forte Modena; il primo tempo si chiude 4 mete ad 1 a favore delle emiliane. Nella ripresa torna un po' di lucidità, e la partita finisce al triplice fischio sul 5 a 4 sempre a favore del Modena. Il match si decide allora ai pali per le trasformazioni delle mete, ma per Ciaramella non è giornata e la sfida si chiude con il seguente punteggio: Modena 33- Livorno 24.
Occasione persa visto la mole di gioco e di opportunità avute in soli 7 minuti della ripresa.
La seconda partita  è contro Piacenza; qui non ci sono distrazioni e il 30 - 5  a favore delle livornesi ristabilisce i valori in campo, piazzando di fatto le Etrusche al secondo posto del proprio girone.
Questo secondo posto relega alle labroniche la finale per il 3° e 4° da giocarsi contro il Pesaro (secondo dell'altro girone). La formazione verde/amaranto,  torna ad esprimere gioco e carattere vincendo per 20 a 10.
Le note positive  di questo concentramento sono state la reazione di riscatto ed il cuore che per ora sopperiscono e tamponano una quantità smisurata di palloni persi in fase di attacco.
Domenica prossima concentramento a Guastalla.

La classifica della seconda  giornata: Modena 10, Guastalla 8 , Etruschi Livorno 6, Pesaro 4, Prato 2 , Piacenza 0.

La Classifica generale vede Donelli Modena 18; Etruschi Livorno 16; Guastalla 12; Piacenza 6; Pesaro 4; Prato2.

Le atlete a disposizione dei coach Brondi e Barsotti: Arrighi, Barsotti, Ciaramella, Cottini, De Conno, Di Domenico, Ferrini, Grillandini, Grilli, Guidi, Interdonato, Leonardi, Panichi, Roselli, Specchia, Tamberi e Vaccaro

Nessun commento:

Posta un commento