giovedì 17 novembre 2011

UNDER 8/10

Etruschi under 10 domenica da campioni
Gli under 8 verdi/amaranto in campo numerosi con grande spettacolo

LIVORNO. Grande successo delle formazioni del Rugby Etruschi Livorno durante i concentramenti delle categorie Under 8  e 10 che si sono giocati domenica scorsa all’impianto dei Lions Amaranto.
L’under 8 guidata da Francesco Consani, Alice Di Domenico, Matteo Bonaretti e Simona Sardelli, hanno affrontato nel proprio girone il Cecina, il Rugby Livorno, i Lions Amaranto ed i Cavalieri Prato lottando fino alla fine contro tutte queste squadre e dimostrando senso di gioco e voglia di vincere. Una delle tante note positive  è l’altissimo numero di atleti schierati per i piccoli labronici; questi i baby Etruschi scesi in campo a difendere la maglia verde/amaranto: Algranti Zeno, Buonaccorsi Alessio, Sardelli Andrea, Mannucci Jacopo, Buda Morgan, Consani Nicola, Caponi Dario, Demi Gabriele, Gambini Gregorio, Guantini Michele, Mazzoni Nicola, Michicich Leonardo, Terreni Matteo, Lubrano Danny e Vitiello Pasquale.
Grande prova dell’under 10 che ha portato a casa due vittorie storiche contro formazioni blasonate come Rugby Livorno (vincendo 9 mete a 3) ed il Cecina (9 mete a 2), mentre si è dovuta arrendere contro i pari età dei Lions. Da evidenziare come alle dipendenze dei tecnici Giuseppe Ruffino, Alessio Paolinetti ed Erica Tamberi abbiamo dato spettacolo anche le 2 ragazze presenti in formazione che non si sono certo tirate indietro ma che hanno fatto la differenza; queste le atlete in gonnella: Giorgia Buonaccorsi e Natalia Belsurov. Insieme a loro gli altri etruschini capitanati da Daniele Mazzoni: Ferretti Matteo, Modawi Ismaele, Villano Kristian, Andorlini Matteo, Lari Alessio, Loreti Matteo, Petrutesco Giulio e Piazza Lorenzo.

Nessun commento:

Posta un commento